ISIS Mariagrazia Mamoli

Registro elettronico docenti

Argo didUp

Cos'è

Il registro elettronico è un interfaccia compatibile con i principali sistemi operativi, consultabile da smartphone, tablet e computer. Continuamente aggiornato, risponde all’esigenze delle famiglie e degli studenti per poter comunicare in modo efficace e più sostenibile, grazie al risparmio di una grande quantità di carta.

A cosa serve

Sono molteplici le funzioni del registro, tra le principali è possibile consultarlo per conoscere:

• Presenze, assenze e ritardi degli studenti
  • Valutazioni delle singole discipline
  • Annotazioni, richiami e note disciplinari
  • Argomenti giornalieri svolti dai docenti
  • Compiti assegnati
  • Pianificazione verifiche e interrogazioni
  • Consultare e gestire i colloqui a distanza
  • Consultare le comunicazioni (es. ingressi posticipati, uscite anticipate, ecc...)

Accedere utilizzando le credenziali ricevute all'indizzo email istituzionale:

cognome.nome@istitutomamoli.edu.it