Dott. Angelo Casari

da Fabio Lucchini

0

Apprendiamo con grande dispiacere la notizia dell’improvvisa scomparsa di Angelo.

Noi del Mamoli abbiamo incontrato Angelo Casari in occasione del progetto “La salute a scuola”, che stiamo attuando con l’associazione “Cuore e Batticuore”, di cui Angelo era membro del CTS (Comitato Tecnico Scientifico).

Angelo ha subito preso a CUORE questo progetto, ha voluto prendere parte personalmente al suo avvio e ha partecipato attivamente entrando nelle classi e condividendo con i ragazzi la sua esperienza di medico e di uomo.

Abbiamo saputo che è stato primario di cardiologia all’ospedale di Bergamo, che la sua carriera è stata brillante e ricca di successi. Per noi resterà lo splendido medico che è entrato nella nostra scuola regalandoci tutta la sua ricchezza professionale e umana.

Grazie Angelo, sei il medico che tutti vorremmo avere